BitMEX Link accoglie il nuovo Chief Executive Officer Ivo Sauter

BitMEX Link welcomes Ivo Sauter as new Chief Executive Officer (Photo: Business Wire)

ZUG e ZURIGO, Svizzera--()--Il 1° gennaio u.s. Ivo Sauter è stato nominato all'incarico di Chief Executive Officer (CEO) di BitMEX Link, titolare e operatore di un'innovativa piattaforma di scambio di criptovalute 24/7 che offre prodotti personalizzati, strutturati, e trading OTC. Il nuovo direttore generale opererà in Svizzera, dalle sedi di BitMEX Link, a Zug e Zurigo.

Prima di entrare in BitMEX Link, Ivo è stato Chief Digital, Transformation, and Strategy Officer presso Gazprombank (Svizzera) Ltd. per oltre un anno. Il neo CEO ha oltre due decenni di esperienza in ruoli dirigenziali presso banche e società di gestioni patrimoniali. Sauter porta inoltre la sua esperienza nel settore delle criptovalute, avendo ricoperto l'incarico di Chief Client Officer presso SIX Digital Exchange - la prima infrastruttura del mercato finanziario al mondo a offrire servizi completi e interamente integrati di trading, liquidazione e custodia di asset digitali.

Il neo CEO ha dichiarato: “Sono fiero di essere entrato in BitMEX Link nella fase attuale, in cui si respira grande energia. Ci aspetta un grande 2022. BitMEX Link migliorerà il modo in cui i trader, pro trader e investitori istituzionali interagiscono con le criptovalute, ed è un onore per me guidare questa attività e costruire il team di BitMEX Link qui in Svizzera”.

Alexander Höptner, presidente di BitMEX Link, ha dichiarato: “La nomina di Ivo è un'entusiasmante pietra miliare nello sviluppo di BitMEX Link e nella presenza del marchio BitMEX in Svizzera. Nei prossimi mesi e anni investiremo per sviluppare BitMEX Link in Svizzera, dove vediamo un immenso potenziale di crescita a lungo termine”.

Informazioni su BitMEX

BitMEX è una piattaforma di trading che offre agli utenti accesso ai mercati finanziari globali delle valute digitali. BitMEX è proprietà di HDR Global Trading Limited. Per maggiori informazioni su BitMEX, la nostra visione, il team in continua espansione e il nostro futuro, seguiteci su Twitter, Telegram, e BitMEX Blog.

Per altre informazioni, contattare press-ch@bitmex.com (sede delle relazioni con i media in Svizzera)

Jessica Lindeman
press-ch@bitmex.com