Wordley Partnership: le nomine di nuovi soci rafforzano lo studio legale in vari campi – assicurazioni, cause commerciali, arbitrato internazionale e controversie aziendali

Costas Frangeskides (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Lo studio legale internazionale Wordley Partnership ha nominato due nuovi soci, Costas Frangeskides e Simon Schindler, rafforzando così l’attività nel campo commerciale e in quello assicurativo.

Seguono brevi biografie:

Costas opera da Londra e prima di unirsi a Wordley Partnership era socio, sin dal 2002, nell’importante studio internazionale Holman Fenwick Willan (HFW); vanta una lunga esperienza nelle cause assicurative e di riassicurazione, nella legge commerciale e nell’arbitrato internazionale, una storia comprovata di risultati positivi e ha gestito molte cause commerciali e assicurative di alto profilo.

Paul Wordley, managing partner di Wordley Partnership, commenta così sulle nomine: “Siamo lieti di annunciare che Costas e Simon si uniscono al nostro studio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SOLO PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLA STAMPA:

JOHN KAPONI
Cellulare: + 44 7875 542 969

Contacts

SOLO PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLA STAMPA:

JOHN KAPONI
Cellulare: + 44 7875 542 969