Norge Mining Plc: pubblicazione del Responsible Business Report

LONDRA--()--Norge Mining Plc (“Norge Mining” o la “Società”), la società di esplorazione anglo-norvegese che sta sviluppando una fonte esclusiva di materie prime di importanza critica nel sudovest della Norvegia, è lieta di annunciare la pubblicazione del suo primo Responsible Business Report, un rapporto sul commercio responsabile.

Il rapporto include tutte le informazioni relative a Environmental, Social e Governance (ESG), gli aspetti di natura ambientale, sociale e di governance, per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2020, dando a tutti gli interessati un'occasione per esaminare le attività e le prestazioni del Gruppo.

Norge Mining è impegnata in pratiche sostenibili e sta implementando una serie di impegni per allineare i suoi processi e le sue politiche alle linee guida internazionali nell'ambito della sua strategia per costruire una società mineraria robusta e resiliente.

Per informazioni per i media, contattare:
Buchanan Communications
Mark Court / James Husband
norgemining@buchanan.uk.com

Per informazioni per i media, contattare:
Buchanan Communications
Mark Court / James Husband