Ittiam Systems lancia un decoder audio MPEG-H

La società rende accessibile al pubblico un’efficiente e robusta versione di un decoder audio MPEG-H per uso diffuso tramite GitHub

SANTA CLARA, California, e BENGALURU, India--()--Ittiam Systems annuncia la disponibilità, tramite GitHub, di un software all’avanguardia per decoder audio MPEG-H per profili di base e a bassa complessità per un’applicazione su vasta scala della tecnologia nei prodotti e nelle soluzioni destinate ai consumatori finali.

Ittiam lavora da tempo per lo sviluppo e l’implementazione di standard audio per piattaforme di ampia portata destinate a potenziali miliardi di utenti futuri. La collaborazione con autorevoli esperti del settore si è tradotta in numerosi contributi significativi, poi sfociati in applicazioni contemporanee.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Samir Dhond, Vicepresidente senior per le Comunicazioni aziendali
samir.dhond@ittiam.com

Contacts

Samir Dhond, Vicepresidente senior per le Comunicazioni aziendali
samir.dhond@ittiam.com