Andersen Global consolida la propria piattaforma in Africa attraverso la collaborazione con uno studio di consulenza fiscale namibiano

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua a rafforzare la propria piattaforma in Africa attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio namibiano Windhoek Accounting and Taxation.

Fondato nel 2015, Windhoek Accounting and Taxation vanta competenze full-service nelle seguenti aree: diritto tributario, libri paga, contabilità, consulenza aziendale, registrazione di imprese, proprietà intellettuale e immigrazione. Lo studio con sede a Windhoek, la cui conduzione è affidata al Socio gerente Julius David, fornisce servizi a privati e aziende operanti in Namibia e all’estero.

“Il nostro principale obiettivo è sostenere il successo dei nostri clienti fornendo soluzioni di prim’ordine perfettamente integrate” ha dichiarato Julius. “Gli studi che intrattengono rapporti di collaborazione e affiliazione con Andersen Global possiedono un’ampia e solida esperienza nelle loro rispettive giurisdizioni e siamo lieti di potervi collaborare per fornire ai nostri clienti le risorse e la perizia di un’organizzazione di portata globale.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “L’ampia conoscenza di Julius e del suo team della normativa locale e il loro impegno verso la fornitura di un servizio di qualità impareggiabile contribuiranno all’ulteriore consolidamento della nostra piattaforma in Namibia grazie all’acquisizione di capacità aggiuntive in ambito fiscale, che si affiancheranno alle competenze in ambito legale dello studio con cui già collaboriamo in questo mercato. Questa importante aggiunta consoliderà la nostra presenza nel Paese favorendo la nostra ulteriore espansione nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 323 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global