Tampereen Sähkölaitos seleziona Hansen Trade per operazioni di negoziazione automatiche

MELBOURNE, Australia--()--Hansen Technologies (ASX:HSN) è lieta di annunciare una nuova partnership con Tampereen Sähkölaitos. Nell'ambito dell'accordo, Tampereen Sähkölaitos, impresa di pubblici servizi finlandese, si avvarrà di Hansen Trade per le operazioni automatiche sul mercato infragiornaliero e dell'energia di regolazione (mFRR).

Con la soluzione per il mercato infragiornaliero di Hansen Trade, Tampereen Sähkölaitos sarà in grado di automatizzare le operazioni di gestione e bilanciamento, nonché di ottimizzare il valore degli attivi di produzione flessibile sul mercato infragiornaliero continuo. Grazie ai servizi per l'energia di regolazione di Hansen Trade nel rispetto del modello di bilanciamento nordico, Tampereen Sähkölaitos sarà in grado di presentare automaticamente offerte per l'energia di regolazione e di ricevere messaggi di attivazione elettronica dal TSO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Adnan Bashir
Responsabile senior comunicazioni aziendali
Hansen Technologies
+1 647-204-0999

Contacts

Adnan Bashir
Responsabile senior comunicazioni aziendali
Hansen Technologies
+1 647-204-0999