CrossLend struttura una nota ESG con rating investment grade per Bikeleasing e MEAG come asset digitale

Marco Hinz (Chief Operating Officer) and Oliver Schimek (Chief Executive Officer & Founder), CrossLend GmbH (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--La FinTech berlinese CrossLend ha emesso una nota per facilitare un investimento in contratti di leasing per biciclette. La transazione è il risultato di una collaborazione tra Bikeleasing - il fornitore di leasing di biciclette elettriche in più rapida crescita, MEAG come asset manager, ERGO come investitore e CrossLend come strutturatore e gestore del registro digitale. Scope ha valutato la nota come investment grade e ha confermato che l'impatto ecologico della nota emessa è conforme ai Green Bond Principles dell'ICMA come parte di un parere di seconda parte.

La transazione riflette diverse tendenze del mercato.

Media officer
Agnieszka Szczesna