• Everbridge potenzia il sistema di allerta emergenze in Australia, fornendo allerte all'intera popolazione per informare e proteggere i 34 milioni di abitanti e i visitatori annuali del continente (una volta riaperte le frontiere)
  • L'attivazione del sistema di allerta nazionale in Australia rafforza la leadership di Everbridge nelle soluzioni di pubblica allerta, con contratti a livello capillare nell'intero territorio nazionale delle Americhe e delle regioni EMEA e APAC, in grado di raggiungere oltre 2 miliardi di abitanti e turisti a livello globale

Australia Successfully Goes Live With Everbridge Public Warning Platform Countrywide (Graphic: Business Wire)

SYDNEY--()--

L'Australia viene aggiunta con successo alla piattaforma nazionale di allerta pubblica di Everbridge Public Warning Platform Countrywide, che rappresenta il lancio ufficiale del sistema di allerta nazionale della popolazione di prossima generazione del governo australiano

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader globale nella gestione degli eventi critici (CEM) e nelle soluzioni di allerta pubblica, oggi ha confermato che il governo australiano ha ufficialmente lanciato il nuovo sistema di allerta della popolazione Emergency Alert, realizzato da Everbridge.

Informazioni per i media:
Kathryn Van Kuyk
Media-Wize
kathryn@media-wize.com

Jim Gatta
Everbridge
jim.gatta@everbridge.com
+1 215-290-3799

Informazioni per i media:
Kathryn Van Kuyk
Media-Wize