Riunione nel distretto di Wulong della municipalità di Chongqing
Discussione in Fairy Mountain sullo sviluppo verde

 

Punto panoramico della montagna delle fate (Photo: Business Wire)

CHONGQING, China--()--Il 13 agosto 2021, il Forum di pratica dello sviluppo verde Cina-Chongqing (Wulong) si è tenuto in grande stile a Fairy Mountain, distretto di Wulong, Chongqing, sponsorizzato congiuntamente dal Comitato centrale del Partito democratico dei contadini e dei lavoratori cinesi e dal Comitato permanente del Congresso comunale del popolo di Chongqing. Durante il forum, molti accademici ed esperti nazionali noti e dominanti, le élite dell'industria attraverso la combinazione "online + offline" hanno condiviso le loro opinioni sul concetto di sviluppo verde, e hanno esplorato insieme il nuovo percorso per praticare e innovare la costruzione della civiltà ecologica. È stato riferito che il forum si è tenuto con successo per due sessioni da quando è stato tenuto per la prima volta nel 2019, e questo è il terzo forum.

Wulong, situato nella parte sud-occidentale di Chongqing, in cui si incontrano le Montagne Wuling e le Montagne Ta-Lou, è famoso come "Sito del patrimonio naturale mondiale", "Area dimostrativa nazionale per il turismo" e "Attrazione turistica nazionale di livello AAAAA", questi quattro nomi sono considerati i suoi marchi d'oro. Inoltre, Wulong è anche conosciuto come il "Museo Ecologico Mondiale del Carso" perché possiede abbondanti e varie terre carsiche. E, più di 690 punti panoramici di turismo ecologico e culturale, come il fiume Wujiang, il fiume Furong, la montagna delle fate, la montagna Baimashan, i tre ponti naturali e la gola di Longshui, sono densamente distribuiti in tutto il territorio, che forma il modello turistico di "una grotta, due fiumi e due montagne" a Wulong. Negli ultimi anni, abbiamo ampliato l'idea di sviluppo dell'integrazione del turismo culturale, e alcuni progetti di turismo culturale sono stati costruiti in successione, come "Flying Kiss" nella montagna Baimashan, Lanba Earth Art Park, Treetop Walk, Boxiang Art Museum e Guiyuan Town. Lo spettacolo di live-action su larga scala "Impressione di Wulong", creato dal team di Zhang Yimou, è stato presentato in modo vivace, portando il pubblico nello scenario naturale di live-action per sperimentare la magnifica bellezza della natura e le usanze uniche della terra di Bashu (Sichuan, la zona sud-occidentale della Cina). Da quando lo spettacolo pubblico è iniziato nel 2012, ci sono stati più di 2.900 spettacoli in totale, e più di 3,7 milioni di persone hanno assistito allo spettacolo per sentirne la bellezza. Attualmente, il turismo Wulong sta marciando sulla via dell'internazionalizzazione e dell'alta qualità.

Con il sano sviluppo del turismo, la passata "campagna povera" è diventata oggi il "paese delle fate sulla terra" e sta immaginando un futuro sempre migliore.

Contacts

Contatto: Zhang Chao
Tel: +86180 1012 3991
Email: 40828205@qq.com
Paese: Cina

Contacts

Contatto: Zhang Chao
Tel: +86180 1012 3991
Email: 40828205@qq.com
Paese: Cina