FRISS raccoglie $65 milioni in un finanziamento di Serie B guidato da Accel-KKR

Un nuovo finanziamento sosterrà la rapida espansione sul mercato, l'innovazione dei prodotti e il supporto della trasformazione digitale sicura nell'intero ciclo di vita della polizza

Loading media player...

UTRECHT, Paesi Bassi, MASON, Ohio e MENLO PARK, Calif.--()--FRISS, il fornitore più ampiamente adottato di soluzioni complete per la prevenzione e il rilevamento di frodi potenziate dall'AI per compagnie assicurative di responsabilità civile di tutto il mondo, oggi ha annunciato di aver completato un round di finanziamenti di Serie B da $65 milioni guidato da Accel-KKR, con la consulenza di FT Partners e la raccomandazione dell'investitore esistente, Aquiline. Il finanziamento darà ossigeno alla rapida crescita dell'azienda con ulteriori innovazioni dei prodotti, penetrazione profonda del mercato ed espansione delle linee commerciali. Attualmente, FRISS è al servizio delle compagnie assicurative in oltre quaranta paesi, ed è ben posizionata per realizzare risparmi pari a $2 miliardi in frodi agli assicuratori solo nel 2021.

CONTATTO PER I MEDIA
Ruud van Gerwen