La prima rete al mondo totalmente virtualizzata, targata Rakuten Mobile, implementa le soluzioni di connettività sicure di Thales

  • In Giappone, Rakuten Mobile digitalizzerà il customer journey grazie alle SIM integrate (eSIM) sicure e all'esperienza nel segmento SIM di Thales.
  • L'azienda supporta l'esperienza digitale dei clienti della prima rete mobile nativa sul cloud totalmente virtualizzata.
  • Gli smartphone 4G e 5G originali di Rakuten Mobile integrano le eSIM miniaturizzate di Thales.

(Photo: Business Wire)

PARIS LA DÉFENSE--()--Thales vanta un ruolo critico nella prima rete mobile totalmente nativa sul cloud1 al mondo, gestita da Rakuten Mobile, Inc., dinamico debuttante sul mercato nipponico. Questo operatore di rete mobile all'insegna dell'agilità utilizza il completo portafoglio di eSIM, SIM e soluzioni di gestione della connettività da remoto a marchio Thales per offrire ai consumatori un rapido percorso di digital onboarding.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com