Loop Energy registra oltre 75.000 chilometri percorsi dalla flotta di autobus municipali in servizio a Nanchino, Cina, alimentati con pile a combustibile

Loop Energy records over 75,000 kilometers of operation for fuel cell municipal bus fleet of Skywell New Energy Vehicles Group in Nanjing, China (Photo: Business Wire)

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--Alla vigilia del suo imminente Investor Day, lo sviluppatore e produttore di soluzioni basate sulle pile a idrogeno Loop Energy (TSX: LPEN) rende noto che la flotta pilota di autobus urbani di Skywell New Energy Vehicles Group (Skywell) nella città cinese di Nanchino è pienamente funzionale da 45 giorni e ha già accumulato 75.000 chilometri di servizio operativo. La dirigenza di Loop comunicherà ulteriori informazioni sull'implementazione della flotta e su altri risultati ottenuti dall'azienda nel corso dell'Investor Day, organizzato per martedì 29 giugno alle ore 10:00 PDT (13:00 EDT).

Contatto Loop Energy con i media: Ashley Eisner | Tel.: +1.212.697.2600 | aeisner@gscommunications.com
Contatto Loop Energy con le aziende: George Rubin | Tel.: +1.604.828.8185 | grubin@loopenergy.com