Nella corsa per contrastare il cambiamento climatico, C.H. Robinson registra una crescita del 654% nel segmento delle energie rinnovabili, mentre il settore in forte crescita dell’energia pulita è interessato da cinque importanti problemi

C.H. Robinson helps renewable-energy companies manage the supply chain and logistics for complex projects in some of the most remote places on Earth. (Photo: Business Wire)

EDEN PRAIRIE, Minnesota--()--In un momento in cui i leader in tutto il mondo stanno stabilendo degli obiettivi aggressivi per contrastare il cambiamento climatico, la società di logistica globale C.H. Robinson sta registrando una crescita a tre cifre nel segmento delle energie rinnovabili e aiutando questo settore a risolvere cinque problemi importanti. L’aumento della domanda di energia eolica e solare non dipende soltanto dal superamento degli attuali sconvolgimenti delle catene di approvvigionamento a livello globale, bensì anche dalla mitigazione dei rischi, dei danni, delle complessità e dei costi associati ai progetti che si estendono in alcuni dei luoghi più remoti della Terra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kelsey Soby, kelsey.soby@chrobinson.com
Kaelan Richards, krichards@bpimedia.com, 617-777-3883

Contacts

Kelsey Soby, kelsey.soby@chrobinson.com
Kaelan Richards, krichards@bpimedia.com, 617-777-3883