Piper Sandler fornisce consulenza a SK Capital sulla vendita di Niacet a Kerry

MINNEAPOLIS--()--Il gruppo bancario specializzato in investimenti nei settori chimico e dei materiali (The Valence Group) di Piper Sandler & Co. ha annunciato oggi di aver fornito consulenza a SK Capital Partners per la vendita della sua società partecipata, Niacet Corporation, al Kerry Group plc per 1,015 miliardi di USD (853 milioni di EUR) in assenza di cassa o debito finanziario e subordinata ai consueti adeguamenti di chiusura. A seguito dell’acquisizione, Niacet verrà integrata nella piattaforma di protezione e preservazione alimentare globale di Kerry.

La chiusura della transazione è prevista per il terzo trimestre del 2021, subordinata alle consuete condizioni di chiusura e approvazioni delle autorità competenti.

Niacet è un leader globale del mercato nelle tecnologie per la preservazione.

Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185