Membership Collective Group rende noto di avere depositato la dichiarazione di registrazione per l’offerta pubblica iniziale proposta

Soho House New York (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Membership Collective Group (“MCG”), una piattaforma di affiliazione globale composta da Soho House, Soho Works, The Ned, Scorpios Beach Club e Soho Home e dalle piattaforme digitali annesse, ha annunciato in data odierna di aver depositato una dichiarazione di registrazione contenuta nel Modulo S-1 presso l'ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”) in relazione a un’offerta pubblica iniziale proposta delle proprie azioni ordinarie di Classe A. Il numero di azioni che verranno offerte e il prezzo per l’offerta proposta non sono ancora stati stabiliti.

Contatti per i media nel Regno Unito:

Min Shrimpton

Jonathan Sibun
MCG@tulchangroup.com

Contatti per i media negli Stati Uniti:

Jakob Hesketh

Zach Siegel
MCG@the193.com

Contatti per i media nel Regno Unito:

Min Shrimpton

Jonathan Sibun
MCG@tulchangroup.com