ComplyAdvantage estende il round di finanziamento di serie C a $70 milioni con un nuovo investimento Goldman Sachs

Charles Delingpole, CEO and Founder of ComplyAdvantage (Photo: Business Wire)

NEW YORK, LONDRA e SINGAPORE--()--ComplyAdvantage, azienda globale incentrata sulla tecnologia dei dati che sta trasformando il rilevamento di reati finanziari, oggi ha annunciato un nuovo investimento da parte del team Growth Equity di Goldman Sachs Asset Management. I termini della transazione non sono stati rivelati.

L'investimento è un'estensione del finanziamento di serie C sottoscritto in eccesso della società, annunciato nel luglio 2020. Goldman Sachs Asset Management si unisce a un elenco crescente di investitori di livello mondiale della società, compresi Ontario Teachers’ Pension Plan Board, Index Ventures e Balderton Capital.

ComplyAdvantage utilizzerà questo nuovo investimento per aumentare la rapida crescita cui ha assistito finora e consolidare la propria posizione di elemento essenziale della catena di valore per le aziende che gestiscono i rischi attinenti ai processi di antiriciclaggio di denaro (anti-money laundering, AML), conosci il tuo cliente (know your customer, KYC) e reati finanziari più in generale.

Per ComplyAdvantage

Nord America