1E sfida il mercato DEM a offrire di più, lanciando la nuova categoria Unified eXperience Management

1E annuncia Tachyon come prima piattaforma UXM; le nuove caratteristiche unificano gli strumenti dell'IT e dei dipendenti per ridurre il carico di lavoro dell'IT e il disturbo dei dipendenti

1E Tachyon Platform: Unified eXperience Management to improve the Digital Experience of all employees (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--1E, azienda innovatrice nella gestione degli endpoint, ha annunciato oggi Unified eXperience Management (UXM), una nuova categoria che cerca di affrontare l'approccio siloed inerente agli strumenti nello spazio del Digital Experience Monitoring (DEM).

A causa della relativa immaturità della categoria Digital Experience Management, la maggior parte degli strumenti si concentra sull'identificazione e sul reporting della scala del problema, sul punteggio e sull'identificazione dei problemi. Questi strumenti creano dei silos di analisi che danno un'idea, ma sono disaccoppiati dalla tecnologia di automazione che può effettivamente migliorare l'esperienza dell'utente finale su scala aziendale.

Amy Collins
VP Product Marketing