VCAS di Verimatrix scelta da una società di telecomunicazioni europea

Proximus Luxembourg afferma che Verimatrix ispira fiducia grazie alla crescita della sua attività

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Notizie normative:

Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Proximus Luxembourg ha installato Verimatrix VCAS (Video Content Authority System).

Proximus Luxembourg è stata costituita dalla capogruppo belga Proximus Group nel 2019 attraverso la fusione di Tango e Telindus, due delle principali società di telecomunicazioni belghe. Per creare un’infrastruttura di rete competitiva e interamente indipendente, Proximus ha scelto la soluzione VCAS di Verimatrix, che la mette in grado di impiegare un sistema di gestione dei diritti scalabile e centralizzato per la propria ampia gamma di offerte multischermo.

Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière