ComplyAdvantage annuncia ComplyLaunch

Un nuovo programma rischio e conformità sta aiutando le startup agli inizi a effettuare transazioni con fiducia

Il pacchetto gratuito di programmi comprende verifiche AML per il processo Know your Customer (#KYC) ("Conosci il tuo cliente"), accesso a risorse basate sulla conoscenza, crediti di servizio ed eccellente formazione esclusiva AML da parte di FINTRAIL

Charles Delingpole, CEO and Founder of ComplyAdvantage (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--ComplyAdvantage, azienda globale incentrata sulla tecnologia dei dati che rivoluziona le indagini sui reati finanziari, oggi ha annunciato un nuovo programma anti-riciclaggio di denaro (anti-money laundering, AML) in fase iniziale, ideato per le startup incentrate sulla crescita, chiamato ComplyLaunch™. Il programma offre alle startup che rispondono ai requisiti necessari libero accesso ai premiati strumenti AML e Know Your Customer (KYC) dell'azienda, indispensabili per scoprire e ridurre la minaccia di attività di riciclaggio di denaro e accettare nuovi clienti con minore rischio e maggiore fiducia.

Per ComplyAdvantage:
Nord America