I leader globali dei sistemi di allerta pubblica nazionali partecipano al summit esecutivo di Everbridge COVID-19: Road to Recovery (R2R) per parlare del futuro dell'allerta alle popolazioni

Dirigenti senior e ricercatori di spicco, che condividono conoscenze globali dalla Banca Mondiale, dall'Associazione europea per i numeri di emergenza (European Emergency Number Association, EENA), da un esperto canadese di allerta pubblica, e dal Comitato per l'energia, l'ambiente e l'acqua (Council on Energy, Environment and Water, CEEW) indiano, affronteranno l'importanza dei sistemi di allerta pubblica per mitigare le emergenze

Sono aperte le registrazioni per l'Everbridge Spring Leadership Symposium, che comprenderà l'intervento del 42o Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, e del Presidente e Caporedattore di Forbes Media, Steve Forbes

BURLINGTON, Mass.--()--Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), il leader globale nella gestione di eventi critici (critical event management, CEM), oggi ha annunciato l'aggiunta di esperti mondiali senior di allerta pubblica globale per intervenire al suo summit Spring 2021 COVID-19: Road to Recovery (R2R).

Everbridge:
Kevin Carter