Le nuove informazioni sulla F1 gestite da AWS aiuteranno i fan della FORMULA 1 a dare un senso alle decisioni istantanee prese in pista

Loading media player...

An explainer video detailing Braking Performance, one of the new F1 Insights Powered by AWS for the 2021 season.

SEATTLE--()--Amazon Web Services (AWS), società del gruppo Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), e FORMULA 1 (F1) (NASDAQ: FWONA, FWONK) presenteranno oggi le sei nuove statistiche sulla F1 gestite da AWS che verranno gradualmente implementate nel corso della stagione di gara 2021. Con le nuove informazioni, 18 statistiche gestite da AWS saranno complessivamente a disposizione dei fan entro la fine della stagione.

Amazon.com, Inc.
Linea diretta per i media