uAvionix ping200X è il primo transponder per droni al mondo certificato da FAA sulla base degli standard TSO

At only 50 grams, ping200X is small enough to be fitted onto small UAS (sUAS). (Graphic: Business Wire)

BIGFORK, Montana--()--Oggi, uAvionix, azienda leader nel campo delle soluzioni di sorveglianza, navigazione e comunicazione (communications, navigation, surveillance, CNS) per velivoli senza pilota (Unmanned Aircraft Systems, UAS), ha annunciato che ping200X, il proprio transponder Mode S ADS-B OUT di punta per UAS, ha ottenuto la certificazione Technical Standard Order (TSO) dalla FAA. ping200X, il frutto migliore di anni di evoluzione e investimenti di uAvionix in prodotti avionici rivoluzionari di dimensioni, peso e potenza ridotti (Size, Weight, Power, SWaP), è certificato per l’uso su aeromobili civili e militari con e senza pilota.

Con un peso di 50 grammi soltanto, ping200X fornisce 200 watt di potenza di trasmissione con un assorbimento medio di energia di soli 1,5 watt dal sistema di alimentazione del velivolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Christian Ramsey
squawk@uAvionix.com

Contacts

Christian Ramsey
squawk@uAvionix.com