Il gruppo THB adotta la nuova denominazione sociale Amwins Global Risks

CHARLOTTE, Carolina del Nord--()--Amwins Group, Inc. (“Amwins”) oggi ha annunciato la ridenominazione di THB, il suo braccio internazionale di intermediazione con sede a Londra, in Amwins Global Risks.

Fin dal suo ingresso in Amwins nel 2012, THB ha raddoppiato i premi annuali collocati, superando i 2 miliardi di USD e ora è uno dei broker indipendenti specializzati all’ingrosso di maggiori dimensioni sul mercato di Londra e presta i suoi servizi ai broker al dettaglio e ai mercati del Nord America, Europa e altre nazioni.

“THB ha contribuito al successo di Amwins nell’espandere le nostre capacità e nell’accesso al mercato globale”, ha detto Scott M. Purviance, CEO di Amwins. “Il lavoro che abbiamo fatto insieme nel decennio passato ha reso più forti le due aziende. La ridenominazione in Amwins Global Risks inoltre unifica la società, avalla il nostro modello all’ingrosso e riflette la nostra cultura unica e le ambizioni di crescita futura”.

La mossa fa parte di un più vasto aggiornamento dell’identità del marchio Amwins, che comprende un nuovo logotipo e una campagna che riflette ulteriormente l’approccio dell’azienda quale impresa unica a sostegno di clienti e mercati.

“In ogni parte dell’attività Amwins c’è una storia di unione delle forze per ottenere più di quanto possibile singolarmente”, ha detto Matthew Crane, CEO della ridenominata Amwins Global Risks. “Raccoglierci dietro un solo marchio riflette meglio le nostre capacità e ambizioni, mentre continuiamo a espanderci a livello internazionale. Diventare Amwins Global Risks è un avanzamento naturale che sottolinea la crescita della nostra azienda, della nostra cultura di collaborazione e della nostra capacità di costruire competenze attraversando confini e mercati globali”.

La rete Amwins Global Risks di imprese associate in America Latina e Asia conserverà il marchio THB.

Per saperne di più su Amwins Global Risks visitate amwins.com.

Informazioni su Amwins

Amwins Group, Inc. è il maggior distributore all’ingrosso indipendente di prodotti assicurativi specialistici negli Stati Uniti, dedito al servizio di agenti di assicurazione al dettaglio, fornendo prodotti per il settore danni e infortuni, prodotti specialistici benefit di gruppo e servizi amministrativi. La società ha sede a Charlotte (Carolina del Nord) e opera attraverso oltre 115 uffici globali curando il collocamento di premi per un totale annuo superiore ai 22 miliardi di USD. Per maggiori informazioni visitate www.amwins.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni per gli USA:
Lisa Kuszmar
Vicepresidente senior, marketing
704.749.2780
lisa.kuszmar@amwins.com

Richieste di informazioni internazionali:
Julian Vereker
responsabile distribuzione e marketing
+44 (0) 207 469 0107
julian.vereker@amwins.com

Contacts

Richieste di informazioni per gli USA:
Lisa Kuszmar
Vicepresidente senior, marketing
704.749.2780
lisa.kuszmar@amwins.com

Richieste di informazioni internazionali:
Julian Vereker
responsabile distribuzione e marketing
+44 (0) 207 469 0107
julian.vereker@amwins.com