Con LIFETAKT CELL ESSENCE, LR stabilisce nuovi standard per gli integratori alimentari

Fonte: LR Health & Beauty

AHLEN, Germania--()--Al giorno d'oggi, le nostre cellule devono affrontare più sfide che mai a causa dello stress, della mancanza di attività fisica e delle influenze ambientali. LR Health & Beauty ha appena lanciato un concetto di integratore alimentare all'avanguardia per migliorare la salute delle cellule: LR LIFETAKT CELL ESSENCE con la cosiddetta Cell Boost Formula.

I tre prodotti si concentrano su alimentazione, energia e rigenerazione. Ogni prodotto è una composizione accuratamente bilanciata di varie vitamine, minerali e superalimenti (ad esempio moringa, curcuma o alghe) combinati con enzimi o ribosio. Da un lato, questo supporta l'apporto di energia e la conversione energetica1 within the cells as well as cell regeneration2,3. D'altra parte, assicura un approvvigionamento di base di nutrienti e protegge dallo stress ossidativo4,5.

"LR LIFETAKT CELL ESSENCE soddisfa l'esigenza delle persone di avere un supporto alla salute all'avanguardia e di soluzioni olistiche. Utilizziamo i migliori ingredienti con l'obiettivo di promuovere la nostra vitalità, le prestazioni e il benessere a livello di base - cioè nella cellula", afferma Andreas Friesch, CEO e portavoce della direzione.

Tutti e tre i prodotti sono bevande in polvere che offrono una composizione attualmente unica per l'approvvigionamento ottimale delle cellule. Portano il marchio di qualità "Made in Germany".


1 Le vitamine B12, B6, riboflavina, niacina e acido pantotenico aiutano a mantenere un sano metabolismo energetico e a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

2 Zinco, folato, vitamina D, ferro e magnesio hanno un ruolo nella divisione cellulare. Il calcio gioca un ruolo nella divisione cellulare e nella specializzazione delle cellule. Lo zinco promuove una normale sintesi del DNA.

3 Zinco, vitamina D, ferro e magnesio hanno un ruolo nella divisione cellulare.

4 La vitamina C aiuta a mantenere un normale metabolismo energetico. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

5 La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Responsabile PR / Public Affairs
Kruppstraße 55
59227 Ahlen
Tel: 02382 7060-106
E-Mail: A.Kellermeyer@LRworld.com

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Responsabile PR / Public Affairs
Kruppstraße 55
59227 Ahlen
Tel: 02382 7060-106
E-Mail: A.Kellermeyer@LRworld.com