Le soluzioni CECL di Moody’s Analytics completano gli esami 2020 SOC 1®

SAN FRANCISCO--()--Moody’s Analytics oggi ha annunciato che le piattaforme ImpairmentStudio™, RiskCalc™ e CMM™ hanno completato gli esami di tipo 2 System and Organization Controls (SOC 1) secondo gli standard di attestazione stabiliti dall'American Institute of Certified Public Accountants.

L'esame di rendicontazione SOC 1 comprende le politiche, procedure operative e i controlli relativi alla rendicontazione finanziaria di entità di utenti da parte di un revisore indipendente, per convalidare oggettivamente che l'organizzazione del servizio raggiunga i suoi obiettivi di controllo dichiarati.

Le banche, gli istituti di credito e le società di assicurazione utilizzano la nostra soluzione ImpairmentStudio per automatizzare i calcoli, le analisi, la rendicontazione e il flusso di lavoro delle indennità. Questa premiata soluzione raggruppa i nostri dati relativi al rischio del credito, l'analitica migliore del settore e l'esperienza nella contabilità della svalutazione, ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua completezza e per le ampie capacità di automazione CECL.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.