NTT: I vertici aziendali ritengono che le tecnologie emergenti offrano notevoli opportunità per affrontare le sfide sociali

TOKYO--()--WSJ Intelligence ha condotto un nuovo sondaggio internazionale rivolto agli amministratori delegati per il provider globale di tecnologie e soluzioni aziendali NTT (TOKYO:9432). Il sondaggio era incentrato sulla pressante necessità di tecnologie digitali complesse che hanno reso possibile alle imprese e alle società di continuare a operare durante la pandemia globale di Covid-19.

L’indagine globale di WSJ Intelligence ha coinvolto 352 amministratori delegati di grandi aziende rappresentative di dieci grandi settori, in quindici Paesi. Agli amministratori delegati interpellati sono state chieste informazioni sul ruolo della loro azienda nella società, sulle loro strategie di impatto sociale, sulle parti coinvolte e su come queste strategie abbiano risentito della pandemia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yuzo Aramaki
Direttore associato
Relazioni con la stampa di NTT Corporation
E-mail: ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp

Contacts

Yuzo Aramaki
Direttore associato
Relazioni con la stampa di NTT Corporation
E-mail: ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp