Il sensore di eLichens di CO2 con tecnologia NDIR viene utilizzato per proteggere i lavoratori lungo tutta la catena di approvvigionamento del freddo per il vaccino Covid-19

eLichens Cranberry gas sensor, www.elichens.com (Honeywell logo and BW Solo CO2 images are courtesy of Honeywell international inc. ©)

GRENOBLE, Francia--()--Ghiaccio secco e anidride carbonica congelata (CO2) mantengono i vaccini Covid-19 a temperature molto basse. Quando il ghiaccio secco si riscalda e passa da uno stato congelato a uno gassoso, crea un’eccessiva presenza di gas CO2 che potrebbe influire sulla salute dei lavoratori.

Il sensore di CO2 Cranberry di eLichens, a tecnologia NDIR (Non-Dispersive-Infra-Red - infrarosso non dispersivo) è progettato per servire tali applicazioni critiche. Grazie al monitoraggio continuo dei livelli di CO2 e all’attivazione di allarmi in caso di superamento di soglie elevate, il nostro sensore di CO2 integrato nel prodotto Honeywell BW™ SOLO CO2 è diventato essenziale per la protezione dei lavoratori durante la manipolazione di grandi volumi di ghiaccio secco, in quanto previene gli effetti tossici sulla salute come asfissia, vertigini, disorientamento, stanchezza e convulsioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marc Attia, info@elichens.com

Contacts

Marc Attia, info@elichens.com