Rove La Mer Beach – ora aperto – ridefinisce l’offerta alberghiera di Dubai con un’esperienza perfetta e un valore imbattibile

The wait is over: Rove La Mer Beach – located on the sunny shores of Dubai’s iconic La Mer destination in Dubai – is now open. (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Vi presentiamo Rove La Mer Beach, un nuovissimo hotel ubicato lungo il mitico, soleggiato lungomare La Mer di Dubai, dove la schiuma bianca delle onde si dà appuntamento con la città. Ispirato alla vision di Dubai per il settore turistico, che si propone di offrire ai viaggiatori internazionali esperienze personalizzabili adatte alle diverse tipologie di turisti, Rove La Mer Beach offre ai “Rovers”, ovvero ai propri ospiti, l’opportunità perfetta per godersi il sole, la sabbia e l’acqua cristallina del mare, andare alla scoperta dei ristoranti più in voga e godersi uno splendido soggiorno al mare a tariffe accessibili. L’albergo è situato a soli 10 minuti di auto dall’area commerciale di City Walk e dal centro di Dubai.

“Rove La Mer Beach è il primo hotel sul mare della catena alberghiera Rove Hotels e rappresenta un passo entusiasmante nel percorso del marchio”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dhara Bhatia, +971567944126
dhara@katchthis.com

Contacts

Dhara Bhatia, +971567944126
dhara@katchthis.com