Moody’s Analytics ottiene il riconoscimento Best AI Technology Initiative grazie a QUIQspread™

NEW YORK--()--Moody’s Analytics è stata premiata con Best AI Technology Initiative, uno dei riconoscimenti 2020 American Financial Technology, grazie alla soluzione QUIQspread™, che aiuta gli istituti finanziari ad automatizzare il trasferimento dei rendiconti finanziari nei loro programmi di analisi.

Ogni banca adotta propri criteri esclusivi per la concessione dei prestiti. Ma tutte le banche iniziano la procedura di revisione della richiesta di apertura del prestito raccogliendo e standardizzando la documentazione finanziaria del destinatario del prestito al fine di importarla nei propri fogli di calcolo (“financial spreading”). Lo strumento QUIQspread – disponibile globalmente e creato per offrire scalabilità in quanto soluzione software-as-a-service – utilizza una combinazione di intelligenza artificiale e machine learning per rendere tale processo più efficiente, accurato, uniforme e tracciabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.