Pricefx reimmagina il software per il pricing con miglioramenti innovativi del prodotto

Fornendo una piattaforma di pricing più snella, potente e agile, Pricefx introduce un'elegante nuova interfaccia utente, un'ottimizzazione dei prezzi guidata dall'intelligenza artificiale e gli elementi portanti di soluzioni predefinite

MONACO & CHICAGO--()--Pricefx, leader globale nel software di pricing cloud-native, ha annunciato oggi il nuovo volto della sua piattaforma di pricing. Unity UI è un nuovo look elegante e dinamico per tutti i moduli di pricing leader del settore di Pricefx. L'azienda ha anche lanciato PriceOptimizer AI, una soluzione di ottimizzazione dei prezzi di nuova generazione alimentata da un machine learning trasparente e predittivo e da un'intelligenza artificiale multiagente. Infine, Pricefx ha introdotto nuovi Acceleratori, elementi portanti di soluzioni predefinite che incorporano in modo semplice e veloce le funzionalità di best practice.

Referente Media:
Cathy Summers