Moody's Analytics conquista il premio Climate Risk nella classifica Chartis RiskTech100®

SAN FRANCISCO--()--Moody's Analytics ha vinto nella sezione Climate Risk della classifica 2021 Chartis RiskTech100®, proprio nell'anno di debutto di questa categoria. Per Moody's Analytics si tratta di uno dei 10 riconoscimenti ottenuti, oltre al secondo posto nella classifica generale.

L'offerta di Moody's Analytics aiuta i clienti prima a identificare eventuali esposizioni al rischio climatico nei loro portafogli, poi a quantificare l'impatto dell'esposizione a diversi fattori di rischio climatico.

"L'espansione delle nostre capacità in materia di rischio climatico rappresenta una priorità assoluta che ha richiesto cospicui investimenti da parte dell'azienda", ha dichiarato il Dr. Jing Zhang, direttore generale e responsabile globale del segmento Quantitative Research presso Moody's Analytics.Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.