Moody’s ESG Solutions Group nomina il responsabile globale di Climate Solutions

LONDRA--()--Moody’s ha annunciato oggi la nomina di Emilie Mazzacurati all'incarico di Global Head di Moody’s Climate Solutions. In questo nuovo ruolo, Emilie Mazzacurati gestirà la suite di soluzioni climatiche per Moody’s ESG Solutions Group, una nuova business unit creata quest'anno per servire la domanda globale in crescita di analitica ESG e climatica. Emilie Mazzacurati riferirà ad Andrea Blackman, Global Head di Moody’s ESG Solutions.

“Con l'aumento della consapevolezza globale e del riconoscimento dei rischi finanziari posti dall'aumento dei cambiamenti climatici, Moody’s si impegna a soddisfare le esigenze del mercato di analitica climatica innovativa e guidata dalla scienza che aiuti a far avanzare un sistema finanziario resiliente, un capitalismo responsabile e una svolta green dell'economia”, ha dichiarato Andrea Blackman.

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Global Sales Lead/ESG
Lisa.Stanton@moodys.com

Informazioni per i media:
Julian Knapp
VP, Communications
+44 (207) 772-1967
Julian.Knapp@moodys.com

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Global Sales Lead/ESG