Visa espande il programma Fast Track per permettere alla prossima generazione di imprese fintech di ricostruire l’economia globale

Visa aggiunge al programma Fast Track un nuovo kit di strumenti per i partner e la certificazione Visa Ready Fintech Enabler

Il programma Fast Track, che ha registrato una crescita del 360% rispetto all’anno precedente, sostiene i settori in rapida crescita compresi: portafogli digitali, inclusione finanziaria, business-to-business (B2B) e pagamenti in valuta digitale

Loading media player...

SAN FRANCISCO--()--La pandemia di COVID-19 ha causato gravi problemi finanziari sia per le imprese che per i consumatori. Alla luce della digitalizzazione crescente della gestione del denaro, le aziende fintech svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare a risanare e ricostruire l’economia globale. Onde fornire maggiore assistenza all’ecosistema, Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi l’integrazione di due nuove componenti al suo programma Fast Track:

1. Un ricco kit di strumenti per aiutare le aziende fintech ad accelerare la loro crescita e meglio rispondere alle esigenze dei loro clienti.

2. Un programma di certificazione chiamato Visa Ready for Fintech Enablers che rende più facile alle imprese fintech connettersi prontamente con i partner certificati1 per emissioni digitali e altri servizi essenziali.

Visa Inc.
Caylah Novak