Idemitsu investe in fondi di capitale di rischio “open innovation” di Emerald

 

TOKYO--()--Idemitsu Kosan Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo, Japan), ha deciso di effettuare un investimento in un fondo “open innovation” permanente gestito da Emerald Technology Ventures, organizzazione svizzera operante nel mercato dei capitali di rischio focalizzati sulle tecnologie pulite (Sede centrale: Zurigo, Svizzera). Inoltre, Idemitsu ha deciso di istituire una nuova sede per la promozione dell’innovazione aperta (“open innovation”) in Svizzera. Per la creazione di nuove imprese, Idemitsu intensifica i propri sforzi allo scopo di accelerare l’innovazione ricorrendo a startup, non solo giapponesi, ma di tutto il mondo.

Il portafoglio del fondo Emerald è incentrato sulle innovazioni industriali sia nel campo della chimica dei materiali sia in quello delle tecnologie pulite in grado di risolvere problematiche sociali con migliorie a livello di efficienza energetica e riduzione dei livelli di anidride carbonica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Divisione Relazioni pubbliche, Idemitsu Kosan Co., Ltd.
https://www.idemitsu.com/contact/flow/index.html
Yuuka Sakata (Ms.)
yuka.sakata.1070@idss.co.jp

Contacts

Divisione Relazioni pubbliche, Idemitsu Kosan Co., Ltd.
https://www.idemitsu.com/contact/flow/index.html
Yuuka Sakata (Ms.)
yuka.sakata.1070@idss.co.jp