Raysut Cement tiene la cerimonia di inaugurazione per uno stabilimento da 30 milioni di dollari ubicato a Duqm, in Oman

Raysut's groundbreaking ceremony for US$30 million Duqm plant. (Photo: AETOSWire)

MASCATE, Oman--()--Raysut Cement Company (RCC), il maggior produttore di cemento dell’Oman, ha tenuto una cerimonia di inaugurazione dando il via ai lavori per la costruzione del suo nuovo impianto di frantumazione da 30 milioni di dollari ubicato a Duqm, in Oman.

La costruzione dell’impianto di Duqm, espansione strategica per RCC, società quotata sulla borsa di Mascate, consoliderà la posizione di leadership dell’azienda nella produzione di cemento aggiungendo 1 milione di tonnellate alla capacità produttiva totale del gruppo, che ammonta ora a 7,4 milioni di tonnellate all’anno.

Mr. Mohammed Ahmed Barakat Al-Ibrahim, Responsabile senior, Comunicazioni

Mr. Mohammed Ahmed Barakat Al-Ibrahim, Responsabile senior, Comunicazioni