Alexis Nasard sarà il nuovo CEO di Kantar

LONDRA--()--Kantar, la più importante società di dati, informazioni e consulenza al mondo, annuncia la nomina di Alexis Nasard all'incarico di Direttore Generale, a partire dal 30 dicembre 2020.

Alexis Nasard entra in Kantar con quasi 30 anni di esperienza nel settore FMCG (fast moving consumer goods) e della vendita al dettaglio. Più recentemente, Nasard è attualmente CEO di Bata. Prima di allora, Nasard ha passato sei anni presso Heineken, culminando con l'incarico di Presidente dell'attività dell'Europa occidentale e Direttore generale del marketing globale. Prima ancora, ha lavorato per 17 anni con Procter & Gamble, ricoprendo diversi ruoli nell'ambito del marketing e dell'amministrazione generale.

Alexis Nasard detiene una laurea MBA conferitagli dalla Haas School of Business, UC Berkeley, USA e una laurea MS/BS in ingegneria civile dalla Saint Joseph University, in Libano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sam Mohr
kantar@axicom.com
02075090795

Contacts

Sam Mohr
kantar@axicom.com
02075090795