Matt Roney viene nominato amministratore delegato di Lumileds

Il dottor Jonathan Rich rimarrà presso Lumileds con la qualifica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione

Matt Roney, CEO Lumileds (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Lumileds, leader globale in soluzioni innovative per l’illuminazione, ha annunciato in data odierna la nomina di Matt Roney ad amministratore delegato della società con decorrenza a partire dal 1° ottobre 2020. Roney, la cui carica più recente era quella di presidente dell’unità aziendale operante nel settore automobilistico, sostituirà il dottor Jonathan Rich, il quale assumerà la carica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione dell’azienda.

“Parlando a nome del Consiglio di amministrazione, siamo grati per i contributi apportati da Jon quale amministratore delegato e riteniamo che Lumileds sia sulla giusta rotta per aver successo in questa prossima fase sotto la guida di Matt”, ha affermato Rob Seminara, socio senior di Apollo Global Management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve Landau, lumileds.marcom@lumileds.com

Contacts

Steve Landau, lumileds.marcom@lumileds.com