Andersen Global stabilisce la propria presenza ad Haiti

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global amplia la propria presenza attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza haitiano GECA, portando avanti la rapida espansione dell’organizzazione nel mercato caraibico.

Fondato nel 2012, GECA, che è specializzato in conduzione aziendale, analisi finanziaria e contabilità, ha continuato ad espandersi per includere l’offerta di servizi sia fiscali che legali ed è uno dei pochi studi del Paese a vantare una portata globale. Amministrato dal socio gerente Johann Alexis Bounouni insieme ad altre tre colleghe haitiane, lo studio si avvale della collaborazione di una quarantina di esperti certificati ampiamente riconosciuti a livello nazionale e internazionale, che forniscono soluzioni pienamente integrate.

“La nostra collaborazione con Andersen Global rafforzerà le fondamenta del nostro studio ed esemplifica il nostro rigoroso rispetto dei principi di amministrazione responsabile e offerta di un servizio impeccabile”, ha dichiarato Johann. “Ambiamo ad affermarci quale lo studio più prestigioso nel nostro mercato e questa collaborazione abbina le competenze e la portata globale di Andersen Global all’esperienza e alle conoscenze multidisciplinari del nostro studio, il che ci permetterà di crescere e continuare a soddisfare le esigenze complesse dei nostri clienti”.

“Johann e il suo team hanno dimostrato di attenersi fedelmente ai principi di autonomia e trasparenza nelle interazioni intrattenute con i clienti nel corso degli anni”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “GECA possiede una piattaforma che si integra perfettamente con quelle degli altri studi collaboranti in quest’area, il che rafforzerà l’approccio sinergico che è fondamentale ai fini del nostro successo. Stiamo ampliando sempre più la nostra presenza nella regione e questa collaborazione rappresenta un valore aggiunto strategico per la nostra espansione nel mercato caraibico”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 195 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global