Brightcove consente a BadaBusiness.com di stabilire due nuovi Guiness dei primati per il più grande evento in streaming online

Con i rispettivi 18.693 e 95.087 partecipanti, i due eventi online superano il primato precedente

(Grafica: Business Wire)

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), piattaforma di tecnologia video leader mondiale, ha annunciato in data odierna che BadaBusiness.com, piattaforma di educazione tecnologica fondata dal dott. Vivek Bindra, ha stabilito due nuovi Guiness dei primati per le lezioni di vendita e commercio con più alto numero di partecipanti, supportate da Brightcove. I webinar live hanno visto la partecipazione dei clienti di BadaBusiness.com, oltre ad altri utenti interessati a imparare a guadagnare da casa con la formazione e l'acquisizione di nuove competenze e conoscenze in campo d'affari.

Meredith Duhaime
Direttore senior Public Relations