One Banana, the Better Banana Co., presenta il suo Rapporto sulla sostenibilità aziendale

We truly believe that One Banana Makes a Difference. With the publication of its sixth Sustainability Report, One Banana reassures it’s commitment to contribute to a better world, continue and improve its position in the market, maintain competitiveness, and continue to pioneer the highest standards in the industry. (Photo: Business Wire)

CORAL GABLES, Florida--()--One Banana pubblica il suo sesto Rapporto sulla sostenibilità in cui vengono illustrati i risultati di progetti, programmi e buone pratiche che hanno contribuito al successo delle sue attività consolidandone gli sforzi per affermarsi quale società leader a livello mondiale quanto a qualità, produttività e redditività. Accedete al Rapporto sulla sostenibilità di One Banana qui.

One Banana punta a generare valore ed equilibrio per la crescita economica, la conservazione delle risorse naturali e il benessere di tutte le parti interessate. Robert Adams, Presidente di One Banana, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere un’impresa privata a conduzione familiare di terza generazione integrata verticalmente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Javier Aguirre
Direttore centrale
info@onebananas.com
(502) 2420-9600

Contacts

Javier Aguirre
Direttore centrale
info@onebananas.com
(502) 2420-9600