One Banana, the Better Banana Co., presenta il suo Rapporto sulla sostenibilità aziendale

CORAL GABLES, Florida--()--One Banana pubblica il suo sesto Rapporto sulla sostenibilità in cui vengono illustrati i risultati di progetti, programmi e buone pratiche che hanno contribuito al successo delle sue attività consolidandone gli sforzi per affermarsi quale società leader a livello mondiale quanto a qualità, produttività e redditività. Accedete al Rapporto sulla sostenibilità di One Banana qui.

One Banana punta a generare valore ed equilibrio per la crescita economica, la conservazione delle risorse naturali e il benessere di tutte le parti interessate. Robert Adams, Presidente di One Banana, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere un’impresa privata a conduzione familiare di terza generazione integrata verticalmente.

Javier Aguirre
Direttore centrale