I punti ciechi nella sicurezza dei domini mettono a grave rischio le aziende di livello internazionale, secondo un nuovo studio condotto dalla divisione Digital Brand Services di CSC

Un nuovo studio mostra come i settori dell'informatica e dei media e intrattenimento adottano l'approccio più sofisticato alla sicurezza dei domini, mentre i settori dei materiali e dell'immobiliare sono i più suscettibili agli attacchi

Key Findings from CSC's 2020 Domain Security Report.

WILMINGTON, Delaware--()--CSC, un leader mondiale nella sicurezza commerciale, legale, fiscale e dei domini, oggi ha pubblicato lo studio 2020 Domain Security Report: Forbes Global 2000 Companies a cura della propria divisione Digital Brand Services (DBS), che evidenzia notevoli carenze nelle pratiche di sicurezza dei domini aziendali, che mettono le risorse digitali connesse a Internet delle aziende a rischio di minacce, compresi dirottamenti di domain name system (DNS), phishing e altre attività fraudolente.

Christine Blake
W2 Communications