Workiva e Trintech annunciano un partenariato strategico per la trasformazione dei processi di chiusura e informativa finanziaria globale di legge

La piattaforma sul cloud razionalizza l'informativa finanziaria globale in un ambiente sicuro e virtuale

AMES, Iowa, e DALLAS--()--Workiva (NYSE:WK), fornitore della piattaforma connessa leader mondiale nell'informativa finanziaria e nella conformità, e Trintech, importante fornitore globale di soluzioni software integrate 'dalla registrazione alla reportistica' destinate agli uffici finanziari, annunciano congiuntamente una collaborazione strategica che aiuta le grandi e medie imprese a razionalizzare e automatizzare i processi per la chiusura e l'informativa finanziaria globale di legge.

Grazie a questo partenariato, i clienti delle due aziende potranno collegare e trasferire i dati all'insegna della semplicità tra la piattaforma Workiva e le soluzioni Cadency e Adra di Trintech, migliorando l'efficienza e la precisione nell'intero processo di chiusura e informativa finanziaria.

Kevin McCarthy
Workiva Inc.