Il programma Fast Track di Visa alimenta la crescita del settore fintech a livello mondiale

Il programma globale per il settore fintech Fast Track a sostegno delle imprese fintech a conduzione femminile, dei portafogli di valute digitali e degli innovatori dei rami B2B e B2C, registra una crescita superiore al 280% in meno di un anno

Le iniziative intraprese dai membri di Fast Track contribuiscono agli interventi per la ripresa da COVID-19

Download

Loading media player...

Rappi and Visa partner on payment solutions in Latin America

SAN FRANCISCO--()--Le imprese fintech svolgono un ruolo centrale nell'ecosistema globale dei pagamenti e ora, alla luce dell'emergenza COVID-19, hanno assunto ancor più rilievo e fanno infatti segnalare aumenti significativi dei tassi di utilizzo delle loro app1 dato che un numero sempre maggiore di persone gestisce ora il proprio denaro per mezzo di dispositivi personali. Visa (NYSE: V) è orgogliosa di annunciare quest'oggi il proprio sostegno continuo alla comunità globale degli operatori del settore fintech con l'espansione del programma Fast Track cui aderiscono ora oltre 140 imprese fintech2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caylah Novak
Tel.: 831-431-3454
E-mail: cnovak@visa.com

Contacts

Caylah Novak
Tel.: 831-431-3454
E-mail: cnovak@visa.com