Rilascio internazionale di Black Shark JOYUI 11, l'OS basato su Android 10

  • Il sistema operativo più recente di Black Shark, JOYUI 11, basato su Android 10, sarà disponibile a partire dal 27 aprile per gli utenti di Black Shark 2 e di Black Shark 2 Pro.
  • Sviluppato sulla base di MIUI11, JOYUI 11 presenta notevoli miglioramenti nell'esperienza utente sia in termini di funzionalità di base del cellulare, sia di videogiochi mobili.
  • L'aggiornamento include nuove caratteristiche, come Mi Share e Natural Dynamic Sound System, nuove funzionalità di gioco e tanto altro ancora.

Based on Android 10, JOYUI 11 will be released from 27 April for users of Black Shark 2 and Black Shark 2 Pro. (Photo: Business Wire)

PECHINO--()--Black Shark, la società specializzata in tecnologia avanzata per videogiochi, annuncia il rilascio di JOYUI 11, la versione più recente del suo sistema operativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
liya.huang@blackshark.com
Liya Huang

Contacts

Media
liya.huang@blackshark.com
Liya Huang