Dole Food Company pubblica la Relazione sulla responsabilità d’impresa e sulla sostenibilità del 2020

Nella relazione, incentrata sull’impegno di Dole nei confronti delle persone, della nature e degli alimenti, vengono definiti gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità che interessano tutte le attività di Dole

Dole Fresh Fruit, Pineapple Farm (Photo: Business Wire)

CHARLOTTE, Carolina del Nord--()--Dole Food Company ha annunciato oggi la pubblicazione della sua Relazione sulla responsabilità d’impresa e sulla sostenibilità del 2020. La relazione illustra il nuovo quadro di riferimento per la sostenibilità dell’organizzazione, chiamato “The Dole Way”, nonché gli obiettivi di sostenibilità che interessano per la prima volta l’intera società.

“Sin dalla sua fondazione, Dole si è adoperata per dare il massimo di se stessa, sia in termini di prodotti sia nel modo in cui essi vengono realizzati” ha dichiarato Johan Linden, Amministratore delegato di Dole. “Il bisogno di scelte alimentari salutari non è mai stato tanto evidente quanto lo è nelle ultime settimane, man mano che ci adattiamo alla realtà di questa pandemia mondiale.

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647