Due delle dirigenti di Moody’s Analytics vincono i premi Women in Technology and Data

NEW YORK--()--Moody’s Analytics è lieta di annunciare che due delle sue dirigenti senior sono state premiate dai premi Women in Technology and Data di WatersTechnology per il 2020.

Elaine Wong, che guida l'unità Credit Assessment and Origination di Moody’s Analytics, è stata riconosciuta come "Market and Credit Risk Professional of the Year" (professionista dell'anno per il rischio di mercato e il rischio del credito). Louise Green, responsabile Marketing and Communications presso Bureau van Dijk, una società di Moody’s Analytics, ha ripetuto la sua vittoria del 2019 come "Reference Data Professional of the Year" (professionista dell'anno per i dati di riferimento).

La Sig.ra Wong ha oltre venti anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, ed è una esperta nei sistemi di gestione del rischio bancario e nel supporto alle banche per l'adattamento all'ambiente odierno sempre più digitalizzato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.