I sistemi di convalida dei documenti di viaggio targati Access-IS aiutano a trasformare i servizi di biglietteria a Jacksonville

Photo: Courtesy of Jacksonville Transportation Authority (Photo: Business Wire)

READING, Inghilterra--()--Access-IS, leader di mercato nel settore della lettura e convalida dei biglietti, valuta positivamente la collaborazione con Passport Inc. e con la Jacksonville Transportation Authority (JTA) per contribuire a implementare un ecosistema dei servizi di biglietteria realmente moderno.

Obiettivo della JTA era lanciare una soluzione totalmente funzionale per i servizi di biglietteria mobile in grado di offrire agli utenti un'esperienza di viaggio più semplice. Oltre ad altre iniziative tecnologiche, questa app di biglietteria mobile rientrava in una più ampia visione della JTA: un sistema di trasporti più connesso. Parallelamente al lancio del nuovo Bus Rapid Transit System di Jacksonville (le linee First Coast Flyers) e ad altri aggiornamenti tecnologici, la JTA ha scelto di affidarsi a Passport Inc.

Andrew Covey
+44(0)118-966-3333