GRC offre sistemi di raffreddamento a liquido per immersione per il primo centro dati ecologico della Serbia

BELGRADO, Serbia e AUSTIN, Texas--()--GRC (Green Revolution Cooling), azienda leader nella fornitura di raffreddamento a liquido per immersione a fase singola per centri dati, oggi ha annunciato una nuova collaborazione commerciale con HiTeam, azienda controllata di E-Smart Systems, presso il nuovo ZELENDATA CENTRE di Technology Park a Vršac, Serbia, il primo centro dati ecologico del paese.

ZELENDATA CENTRE offre coubicazione, infrastruttura come servizio e software come servizio, e i suoi server Supermicro® vengono raffreddati dai sistemi di raffreddamento a liquido per immersione ICEraQ™ di GRC.

Milldam Public Relations
Adam Waitkunas