Una migliore qualità della vita notturna: LR Health & Beauty si concentra sul segmento dei prodotti “sleep”

Uno studio rappresentativo rivela: il 78% delle persone soffre di disturbi del sonno

LR Health & Beauty officially launched the innovative sleeping drink LR LIFETAKT Night Master at the beginning of February. (Photo: Business Wire)

AHLEN, Germania--()--Un buon riposo è essenziale per la nostra salute. Tuttavia sempre più individui hanno difficoltà ad assicurarsi sufficienti ore di sonno di qualità. Secondo un'indagine rappresentativa CATI svolta nel 2019 dall'istituto Mente>factum su 1.005 partecipanti, il 78% dei tedeschi soffre di disturbi del sonno. Si tratta di un dato allarmante, considerando quanto un sonno di qualità sia importante per il nostro benessere. "In linea con il nostro motto aziendale ‘More quality for your life’ abbiamo voluto sviluppare un prodotto efficace e che non causi dipendenza per questo segmento di consumatori. Il risultato è Night Master, l'ultima aggiunta alla nostra famiglia di prodotti LR LIFETAKT", ha commentato Andreas Friesch, CEO e portavoce di LR Health & Beauty.

La società di vendita diretta ha lanciato la sua innovativa bevanda per stimolare il sonno all'inizio di febbraio. Night Master supporta il naturale ritmo del sonno grazie al suo unico effetto triplo. Il nuovo prodotto si basa su una formula di elevata efficacia realizzata con ingredienti naturali e scientificamente testati, come aloe vera, zafferano ed estratto di luppolo. "Night Master offre un approccio olistico al sonno. Il suo unico effetto triplo assicura un sonno rigenerante a lungo termine, in maniera salutare. Ciò significa addormentarsi più rapidamente, dormire più profondamente e risvegliarsi riposati. Tutto questo rende Night Master un integratore alimentare molto efficace", spiega il dott. Sven Werchan, esperto di nutrizione presso LR.

LR ha rivolto grande attenzione ad accessibilità e tollerabilità, creando un prodotto 100% vegano e senza glutine, lattosio né zucchero.

LR Health & Beauty
Con il motto "More quality for your life" il gruppo LR, che ha sede ad Ahlen, in Vestfalia (Germania), produce e commercializza in circa 28 paesi numerosi prodotti per la salute e la bellezza. La gamma proposta comprende soluzioni cosmetiche e curative, integratori dietetici e profumi. Con 1.200 dipendenti e migliaia di partner commerciali e clienti registrati, LR è tra le principali società di vendita diretta in Europa. La forte posizione di mercato ricoperta da LR si basa soprattutto su una gamma di prodotti di alta qualità e su un interessante pacchetto di benefici e formazione professionale che non ha uguali nel settore. LR ha dato vita anche a LR Global Kids Fund e. V., una fondazione che offre sostegno ai bambini in difficoltà e alle loro famiglie in maniera efficiente e con minima burocrazia in molti paesi del mondo, collaborando con le istituzioni locali.

Almut Kellermeyer
Responsabile PR / Affari pubblici