Conquest investe in 5 parchi eolici terrestri greenfield per un totale di 43MW generati nella regione delle Fiandre

DUBLINO--()--Conquest, che opera tramite il fondo Conquest Sustainable Infrastructure, ha annunciato la chiusura della transazione a seguito della sigla di un accordo esclusivo con ENGIE Electrabel. Conquest rileva il 51% di un portafoglio che, secondo le previsioni, a partire dagli inizi del 2021 genererà 111 GWh all'anno di energia rinnovabile, pari al consumo elettrico di circa 32.000 abitazioni belghe. I progetti usufruiranno dei programmi di remunerazione locale dei certificati di eco-compatibilità, della durata di 15-20 anni, che garantiranno quindi un fatturato annuo certo.

Con le transizioni energetiche e digitali che continuano a trainare il settore delle infrastrutture, Conquest è impegnato nella realizzazione del suo portafoglio di attività reali sostenibili nei mercati dell'Europa occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
CONQUEST
Frédéric Palanque - Direttore generale
press@conquest.group

Contacts

STAMPA
CONQUEST
Frédéric Palanque - Direttore generale
press@conquest.group